Menu

Tariffe

Le tariffe non comprendono il contributo di soggiorno servizi turistici della città, che il consiglio comunale di Roma ha introdotto a decorrere dal 1 Settembre 2014.
Al gestore della struttura ricettiva presso la quale è avvenuto il soggiorno spetta l’onere di provvedere alla riscossione del contributo che, per gli affittacamere, è di €3,50 a persona per notte. Sono invece esentati dal pagamento i bambini fino a due anni di età.

In caso di cancellazione di prenotazione è prevista una penale corrispondente al costo del 70% dell’intero importo della prenotazione. 

Il prezzo NON include:

  • Uso cucina
  • Consumazioni al minibar
  • Servizio in camera
  • Pulizia extra della camera

 

SINGOLA

da un minimo di € 75
a un massimo di € 100
per notte IVA compresa

DOPPIA

da un minimo di € 85
a un massimo di € 110
per notte IVA compresa

 

REGOLAMENTO – PRENOTAZIONI

  • Le richieste di disponibilità e quotazioni possono pervenirci tramite telefono, fax o posta elettronica.
  • Tranne casi particolari, le richieste di prenotazione devono pervenirci tramite posta elettronica. Si dovrà inviare una mail riempiendo il form Richiedi Disponibilità presente nelle varie pagine del sito.
  • Tutti i prezzi si intendono a camera e sono espressi in Euro, Iva compresa.
  • Per convalidare le prenotazioni, richiediamo come cauzione i dati di una carta di credito (tipo carta, numero, scadenza e titolare) a solo titolo di garanzia (non viene effettuato alcun prelievo), oppure un acconto con bonifico bancario.
  • Il saldo può essere effettuato sul posto, in contanti, bancomat o carta di credito (solo circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO e Paypal), oppure con bonifico bancario (circa una settimana prima dell’inizio soggiorno).
  • Per gli arrivi dopo le 18:00 la struttura potrà applicare un costo aggiuntivo.

 

REGOLAMENTO – SOGGIORNO

  • Il comportamento dei clienti non dovrà danneggiare la permanenza degli altri ospiti, rispettando la propria e l’altrui tranquillità.
  • Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
  • La legge italiana antifumo vieta di fumare in tutte le stanze dell’Affittacamere e in tutte le aree comuni interne.
  • Il servizio di reception rispetta il seguente orario: dalle h 9.30. alle h 18.00.
  • Viene chiesto l’orario di arrivo per avere la possibilità di accogliere gli ospiti personalmente.
  • La presenza degli ospiti sarà comunicata agli organi competenti. A tal fine verrà richiesto un documento di riconoscimento al momento dell’arrivo.
  • I dati personali dei nostri Clienti saranno trattati esclusivamente per motivi fiscali (art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196)
  • La disponibilità della camera partirà dalle ore 14:00 del giorno di arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza.
  • Se la camera assegnata risulterà libera e rassettata, potrà essere messa a disposizione in anticipo.
  • Dalle ore 09:00 alle ore 11:30 sarà effettuata la pulizia giornaliera. In questo arco temporale la camera dovrà essere disponibile per circa 45 minuti per consentirne la pulizia. Se la stanza non sarà liberata entro l’orario stabilito, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente.
  • E’ prevista la possibilità di lasciare i bagagli se l’arrivo presso la struttura è anticipato rispetto alle h. 14.00.
  • La biancheria da letto viene cambiata dopo 3 notti di permanenza.
  • La biancheria da bagno verrà cambiata giornalmente se verrà lasciata dentro il vano doccia. Se sarà lasciata appesa non sarà sostituita.
  • E’ vietato introdurre nelle camere alimenti e/o bevande. L’uso del minibar presente nelle stanze è destinato solo ai prodotti forniti dall’Affittacamere. Se l’uso scorretto del minibar da parte del Cliente ne provochi la rottura, verrà addebitata una penale sul conto della camera.
  • Non sono ammessi animali.
  • Non è consentito entrare in settori riservati al personale dell’Affitta Camere.
  • Non è consentito l’uso della cucina se non per necessità particolari e dietro autorizzazione della Direzione.
  • Chi arreca danni alla struttura o agli oggetti contenuti nelle camere, smarrisce o danneggia le chiavi, dovrà pagare una penale calcolata in base all’entità del danno arrecato e che sarà addebitata sul costo del soggiorno.
  • La Direzione declina ogni responsabilità nel caso di furto o di danno di oggetti lasciati incustoditi nelle camere.
  • Al fine di fornirvi il migliore servizio possibile preghiamo di rivolgersi con tempestività al nostro personale per segnalare eventuali problemi o esprimere lamentele.
Call Now Button
SPI - Studio Progettazione Immagine